La Mandorla di Avola protagonista alla trasmissione televisiva di RAI 3 GEO

L'azienda Munafò protagonista su RAI 3 in una puntata del programma Geo dedicata alle mandorle.

Le mandorle di Avola Munafò sono state scelte da Coldiretti tra i prodotti naturali più afrodisiaci, e in grado di stimolare la fertilità, presentati ad EXPO Milano 2015.
Continua a leggere...

Intervistato da Confindustria Sicilia – Sostiene Grandi Idee, Paolo Munafò spiega perché la Mandorla di Avola è la regina di tutte le mandorle, grazie alle sue qualità uniche apprezzate in tutto il mondo.
Continua a leggere...

L’azienda Munafò contribuisce a valorizzare e tutelare la Mandorla di Avola, promuovendo e sostenendo le attività di ricerca e promozionali del Consorzio tutela e miglioramento filiera Mandorla di Avola, che comprende più di 30 produttori agricoli e 30 aziende di lavorazione e trasformazione.
Continua a leggere...

Munafò: la Pizzuta che piace ai Francesi, e non solo. Dal gusto unico e dal sapore inconfondibile è la regina di tutte le mandorle.
Continua a leggere...

Vuoi Restare in forma? Mangia le Mandorle. AZ Salute – Mensile di Informazione Biomedica e Sanitaria – consiglia le mandorle come snack naturale per restare in forma.
Continua a leggere...

Le mandorle vanno gustate fino in fondo, meglio se non pelate. Un team di ricercatori delle Università di Norwich (Regno Unito) e Messina (Italia) ha dimostrato le proprietà salutari contenute nelle mandorle non pelate.
Continua a leggere...